news

Emergenza virus COVID-19 (“Coronavirus”)

Gentile Cliente,

in questo momento di emergenza internazionale e in riferimento agli ultimi aggiornamenti legislativi nazionali, informiamo che WORK SERVICE SRL Laboratorio Chimico continua la sua attività e rimane aperto.

Al fine di tutelare la salute del proprio personale e dei potenziali nostri interlocutori, per contribuire alla limitazione della diffusione del virus in oggetto, sono state comunque intraprese rigorose procedure comportamentali ed operative, per le quali vi chiediamo comprensione e collaborazione.

Per quel che riguarda i rapporti con i clienti e i visitatori si conferma che:

L’accesso al Laboratorio WORK SERVICE SRL è regolamentato e non sarà possibile entrare nella struttura salvo diverse indicazioni della direzione.

Il conferimento dei campioni deve essere concordato preventivamente con la segreteria (telefonicamente oppure da portale WEB, compilando la “RICHIESTA INFORMAZIONI”). In ogni caso non saranno accettati campioni fuori dall’orario prestabilito (9-13, dal lunedì al venerdì).

E’ stata regolamentata la consegna da parte dei corrieri mediante apposita segnaletica e cartellonistica.

Sono momentaneamente sospese le sedute di valutazione organolettica ad esclusione dei PANEL TEST ristretti peritali.

I recapiti per informazioni sono disponibili al portale www.work-service.com

Ci scusiamo in anticipo per i disguidi e le difficoltà che le disposizioni potranno arrecarvi, fiduciosi che le nostre richieste possano avere la vostra considerazione e, visto il momento, la vostra approvazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *